consulenza formazione finanziata
 
 
  Home > News
ARCHIVIO
¬
¬
¬
¬
¬
¬
¬
¬
¬
 
 
 
30/05/2018 - Collaborazione Riconversider e M&M Forgin

Uniti per la Formazione: collaborazione tra Riconversider e M&M Forgings - Centro Formazione Aifos

RICONVERSIDER - Ente di Formazione e Consulenza di Federacciai e M&M FORGINGS - Centro Formazione Aifos , hanno siglato un accordo di collaborazione con l’obiettivo comune di avviare la pianificazione di corsi di formazione innovativi da rivolgere alle imprese negli ambiti e nelle aree geografiche di reciproco interesse.

Tale accordo permetterà ad entrambe le parti di sviluppare ed erogare corsi di formazione più mirati per le aziende, puntando ad attivare in Valle Camonica (BS) un polo formativo altamente qualificato per la formazione di figure professionali.

Un obiettivo per il quale RICONVERSIDER, dal 1984 punto di riferimento nazionale per quanto concerne la formazione nel settore metalmeccanico, mette a disposizione la propria esperienza svolgendo attività di progettazione e gestione di iniziative di formazione e consulenza realizzate anche attraverso l’utilizzo di finanziamenti dedicati (Fondi Interprofessionali e Regioni).  

M&M FORGINGS - Centro Formazione Aifos - accreditata dal 2014 quale centro formazione AiFOS per l’erogazione di corsi di formazione interaziendali ed aziendali inerenti la tematica della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, mette a disposizione strutture, personale e docenti, esperti e qualificati, svolgendo presso la propria sede, o quella delle aziende richiedenti, attività di progettazione e gestione di iniziative di formazione realizzate anche attraverso la disponibilità di strutture idonee all’erogazione di prove pratiche e/o esperienziali (indoor e outdoor).
  • L’importanza strategica della collaborazione è sancita dal fatto che entrambe le parti reputano di grande importanza l’obiettivo di sviluppare l’innovazione attraverso la formazione.
  • Il traguardo è quello di mettere a disposizione di un bacino sempre più ampio di clienti corsi di formazione innovativi e di qualità, certi che, grazie al lavoro comune i risultati saranno di grande utilità per tutti.

La formazione fa parte del successo delle imprese!

Per informazioni sulla programmazione didattica del periodo Giugno-Settembre, contattare:
Giulia Zabrini – giulia.zabrini@riconversider.it
02/66146600

 
Riconversider S.r.l. Viale Sarca, 336 20126 Milano   Tel. 02.66146600   info@riconversider.it    Dati societari