L’acquisizione dei giovani talenti

Home / L’acquisizione dei giovani talenti

Disporre di una strategia per l’acquisizione, l’inserimento e la formazione dei talenti risulta fondamentale per il successo dell’azienda. In un contesto competitivo come quello attuale, l’investimento in nuove tecnologie diviene basilare per attrarre i migliori profili professionali. Tuttavia emerge la necessità di acquisire nuove competenze, da reperire esternamente e da sviluppare all’interno del contesto aziendale.

Organizziamo percorsi che prevedono la selezione e l’inserimento di giovani talenti che, a seconda dell’area in cui verranno inseriti, affronteranno un percorso di formazione progettato ad hoc utile per il trasferimento di competenze e conoscenze tecniche, professionali e relazionali in relazione all’ambito di riferimento e alla cultura aziendale.

I Talenti inseriti in azienda saranno in grado di generare soluzioni innovative per l’organizzazione nella quale opereranno e avranno l’onere di supportare l’azienda nel fronteggiare scenari complessi e cogliere nuove sfide di crescita.

Per saperne di più in merito alle opportunità compila il form:

Nome *

Cognome *

Professione / Ruolo

Società

Città

Email *

Corso *

Motivo del contatto *

2019-10-28T11:40:11+00:00 6 Mag 2018|