Al via la seconda edizione della METAL UNIVERSITY

Home / Al via la seconda edizione della METAL UNIVERSITY

La “Technology school” di alta formazione dei comparti siderurgico, metallurgico e metalmeccanico, voluta da Riconversider in collaborazione con AQM – Centro Servizi Tecnici alle Imprese e ISFOR (divisione di Fondazione AIB), riparte con la seconda edizione il 5 novembre.

Metal University consente di investire in un’offerta unica e distintiva, che propone un modello formativo sostenibile e che risponde alla domanda di quali siano le competenze indispensabili oggi per il settore metallurgico rappresentato, al fine di poter prendere le migliori decisioni e realizzare i propri obiettivi in contesti in continua evoluzione.

L’offerta formativa è articolata nelle tre aree Tecnico/Metallurgica, Digitale e Manageriale/Trasversale e prevede 750 ore di formazione fruibili in un arco temporale di un triennio.

Il 30 settembre scorso si è svolta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione con una Open Lectio magistralis tenuta dal Prof. Andrea Di Schino, docente della Metal University.

Al seguente link è possibile visionare la registrazione dell’evento: Metal University – conferenza stampa

 

Per maggiori informazioni compila il form –> Contattaci

2021-10-12T16:50:43+00:00 12 Ott 2021|